Bonny pronto le per visite mediche

Ecco Bonny: visite e firma ufficiale del contratto

Bonny Pronto per Visite mediche questo articolo parla della trattativa finale col Parma e spiega il possibile arrivo negli USA per gli eventuali quarti al Mondiale per Club.

Ecco Bonny: visite e firma ufficiale del contratto
Bonny pronto le per visite mediche

Il closing col Parma

Prende avvio della fumata bianca imminente: 24 milioni di euro fissi più bonus certificano l’accordo tra Inter e Parma e mettono fine alle ultime pratiche economiche.

Dettagli economici e bonus

L’intesa prevede 3 milioni di bonus legati a obiettivi di squadra e percentuali di presenza in campo, con modalità di pagamento dilazionate su due esercizi.

Viaggio e visite mediche

Il percorso di Bonny Pronto per le Visite prosegue con le visite mediche previste tra lunedì e martedì a Milano, dove effettuerà i test di idoneità e la firma sul quinquennale fino al 2030.

Allenamento estivo a Ibiza

Nel frattempo Bonny non è fermo: si allena a Ibiza con il preparatore Alex Frustaci, focalizzandosi su forza esplosiva, resistenza e rapidità di piedi.

Tabelle delle metriche di condizione

MetricaValore BonnyMedia attaccanti
Potenza esplosiva (W/kg)22,820,5
VO2 max (ml/kg/min)6258
Sprint totali per seduta3024

Protocollo di inserimento negli USA

Se l’Inter passerà contro il Fluminense, Bonny Pronto per Visite mediche e potrebbe essere aggregato al gruppo per volare a Orlando, sede dei quarti, entro il 3 luglio.

Implicazioni tattiche

Chivu potrà contare su un riconoscimento di profondità e dinamismo di Bonny, rispetto a Thuram, offre tagli rapidi e inserimenti a supporto della ThuLa.

Confronto tra profili offensivi

GiocatoreSprint mediInserimenti areaGoal/90’
Thuram273,20,5
Bonny302,80,45
Pio Esposito282,50,6

Calendario e opzioni future

Il club valuterà in itinere se trattenere Bonny fino alla fine del Mondiale per Club oppure integrarlo per preparazione e ritiro estivo.

Strategie di mercato successive

Una volta chiuso Bonny, l’Inter si concentrerà sul trequartista/seconda punta, sondando opportunità di mercato ad aggressività contenuta.

Conclusioni e prospettive

Questo conferma l’approccio strategico dell’Inter: rapidità nelle operazioni, cura del profilo fisico-tecnico e visione tattica per un reparto offensivo più completo.

Views: 26

Commento all'articolo

You May Have Missed